Saturday 3 September 2011

Finalmente ho trovato il tagliatorte !!!



Cercavo da tempo almeno il sollevatorte di dimensioni mediograndi e Marcowebmaster me ne aveva trovato uno su Amazon ma l'altro ieri dopo essere passata da Menu Turistico ed essere entrata tramite loro a guardare su Amazon, sono successe varie cose, poi vi dico, non voglio divagare visto il titolo.

Ho trovato di meglio che il solo sollevatorte !!! Questo kit ha in dotazione un anello con fessure in varie altezze che permettono di tagliare una torta in strati anche sottili, il coltello ed il sollevatorte. Ora, per un gruppo di collezionisti di attrezzini e caccavelle quali siamo noi, questo è un must, no?

E' sulla mia wish list . Una volta saldato il debito per tutti i libri che ho comprato per colpa della Ale :)) me lo compro di sicuro e spero di acquistarlo presto perché mi risparmierà moltissimo tempo che prima perdevo per ottenere risultati poco soddisfacenti, la tensione per paura che gli strati si "sbatasciassero" irrimediabilmente costringendomi a improbabili rattoppi o peggio a rifare la torta.


se acquisti da qui non ti costa di più ma alimenti il mio blog così lo aiuti ad essere più bello


Se invece volete semplicemente un sollevatorte qui in basso vi inserisco il link. Misura 36 x 28 cm. Io non lo trovo più neanche alla Metro questo genere di articolo da quando hanno ristrutturato il reparto pasticceria è un pianto. Hanno tolto anche le teglia per crostate con il fondo removibile che mi sono rimaste qui. Tranne una rettangolare, non le avevo acquistate perché costicchiano ma erano sulla famosa wish list di prima :) e invece le hanno fatte sparire TUTTE. Eppure sarebbero essenziali per poter"impiattare" una crostata senza romperla.





4 comments:

  1. Noooo, mi ero ripromessa di non comprare più oggettini che regolarmente perdo dentro l'immenso guardaroba che mai un capo di abbigliamento ha visto, ora sono tentata...

    ReplyDelete
  2. Eh sì, io a volte non mi ricordo neanche dove ho trovato posto agli attrezzi ed attrezzini che sono dislocati in vari armadi e armadietti , perché per mancanza di spazio non possono essere riuniti in un unico armadio.
    Bene ha fatto la Ale (MT) tempo fa a farsi un elenco del posseduto. Mi riprometto anche io di farlo.
    Ma il tagliatorte per me è proprio indispensabile. O si ha una grande esperienza e tecnica o ci vuole proprio :)

    ReplyDelete
  3. Abito a Torino, sapete se ci sono dei rivenditori per il tagliatorte? E' introvabile! Lo aveva carrefour giorni fa ma è terminato e non arriverà più!Grazie.

    ReplyDelete
  4. Se non vuoi ordinarlo online non so che dirti, a meno che non passi qualche torinese.

    ReplyDelete